Calciomercato Lecce, il big ai saluti | Spuntano due destinazioni

Il futuro di Filippo Falco sembra essere sempre più lontano dal Lecce: due club dall’estero preparano il colpo

È stata una prima parte di stagione ricca di alti e bassi quella del Lecce, che ha collezionato 26 punti nelle prime 17 giornate e può ancora dire la sua nel campionato di Serie B. I giallorossi hanno ottenuto due pareggi nelle ultime due gare prima della sosta contro Cittadella e Monza, due gare che ambiscono al salto di categoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, cambia squadra | Scambio in Serie B

Al rientro previsto per il prossimo 16 gennaio, i giallorossi se la vedranno contro la Reggina in terra calabrese e c’è bisogno di tornare al successo per non perdere di vista la promozione diretta. Al momento la seconda posizione dista solo due punti per cui il gap è ancora colmabile.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Bagarre per il talento di Serie A: ci pensa anche la Juventus

Calciomercato Lecce, addio Falco: su di lui anche Fenerbahce e Al-Hilal

Falco Crotone
Falco (Getty Images)

Intanto però la società lavora per effettuare dei movimenti nel calciomercato di gennaio e potrebbe esserci anche qualche operazione importante. In particolare la società sta trovando una soluzione per Filippo Falco, che sembra sempre più vicino all’addio. C’è l’ipotesi Serie A per lui ma non solo, il suo futuro potrebbe essere anche all’estero.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Cremonese, colpo dallo Spezia: lunedì visite e firma

Secondo quanto riportato da ‘Fotomac’, infatti, Falco sarebbe seguito dall’Al-Hilal che vorrebbe sfruttare la clausola rescissoria di 1.5 milioni di euro da pagare in due rate da 750 mila euro. Anche il Fenerbahce starebbe monitorando la situazione e sarebbe in lista per provare ad acquistare il calciatore classe 1992.

Falco Crotone
Falco (Getty Images)

In questo avvio di stagione in Serie B, Falco è sceso in campo per dieci volte e ha siglato due reti e un assist.