Calciomercato Reggina, ecco il portiere | Arriva dalla Serie A

La Reggina continua a studiare profili per la porta in sede di calciomercato: sale la candidatura di Nicolas dell’Udinese

Calciomercato Reggina, mirino in Serie A: idea Nìcolas per la porta
Baroni (Getty Images)

Stagione con più bassi che alti quella della Reggina in Serie B. Gli amaranto sono, al momento, piazzati al 14esimo posto in classifica, a quota 17 punti dopo 17 giornate. La società, per questo motivo, vuole approfittare della finestra di calciomercato invernale per rinforzare la rosa. In particolare, punta all’acquisto di un portiere e nelle ultime ore sta prendendo sempre più quota un’idea proveniente dalla Serie A.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato, Moncini via da Benevento ad una condizione: le ultime

Calciomercato Reggina, per la porta sale Nicolas dell’Udinese

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Prosegue il calciomercato e le squadre tentano di trovare eventuali occasioni. Secondo quanto raccolto da ‘La Gazzetta dello Sport’, la Reggina avrebbe messo gli occhi su un giocatore della massima serie: si tratta di Nìcolas, portiere in forza all’Udinese.

Calciomercato Reggina, mirino in Serie A: idea Nicolas per la porta
Reggina, tifosi (Getty Images)

Il DS Massimo Taibi è in cerca di un estremo difensore esperto da regalare al tecnico Baroni e nelle ultime ore starebbe salendo la candidatura dell’ex Verona. Il giocatore dalla doppia nazionalità (italiana e brasiliana) potrebbe arrivare in prestito.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Lecce, il big ai saluti | Spuntano due destinazioni

Nicolas non ha trovato molto spazio in terra friulana, avendo totalizzato solo 2 presenze con 5 gol subiti in questa prima parte di stagione. Potrebbe accettare la cadetteria per accumulare più minuti. Possibili novità a breve.

E.T.