BNEWS | Calciomercato, Moncini via da Benevento ad una condizione: le ultime

Calciomercato, Gabriele Moncini richiesto da diversi club del campionato cadetto: l’attaccante via da Benevento ad una sola condizione

Sette presenze e tanta sfortuna, Gabriele Moncini non è riuscito a far suo il Benevento in questa stagione di Serie A. L’attaccante ex Spal è arrivato nel Sannio lo scorso gennaio, mostrando spesso qualche difficoltà, tra infortuni e minutaggio limitato. Adesso, sono diversi i club di Serie B che si sono informati circa un eventuale trasferimento in questa sessione di mercato: Pescara, Cremonese, Empoli e non solo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, ESCLUSIVO: Iemmello verso la B, c’è l’ok del Las Palmas

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, lascia il Benevento | Gran ritorno in Serie B

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Calciomercato Serie B, Moncini dal Benevento: la scelta dell’attaccante

Moncini Benevento
Moncini (Getty Images)

Diversi club sono alla ricerca di un centravanti, ma il futuro di Moncini resta ancora tutto da scrivere. Secondo quanto raccolto in esclusiva da SerieBnews.com, l’attaccante ha le idee chiare: vuole restare a Benevento per giocarsi le proprie chance fino a giugno, consapevole che gli infortuni ne hanno rallentato l’inserimento tra i titolari quest’anno. Se dovesse arrivare un attaccante alla corte di Inzaghi (Pinamonti su tutti), a quel punto si ragionerà su una possibile partenza a gennaio.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Moncini Benevento
Moncini (Getty Images)

Moncini vorrebbe evitare un’esperienza in prestito secco, speranzoso di poter trovare una piazza che gli dia minuti e spazio da titolare: un progetto che lo esalti. In Serie B, l’attaccante scenderebbe solo ad una condizione: un’offerta ed un club che gli garantiscano un presto ritorno in Serie A, da protagonista.