L’Ascoli sarebbe interessato a Odgaard, di rientro al Sassuolo dal prestito: sul giovane attaccante anche un altro club di Serie B
La finestra invernale di calciomercato è partita ufficialmente e i club di Serie B si sono attivati per cogliere eventuali occasioni e aggiungere rinforzi alle proprie rose. In particolare, l’Ascoli starebbe cercando delle opportunità per migliorare la classifica tutt’altro che positiva (ultimo posto) e avrebbe messo gli occhi su un giovane attaccante. Oltre ai bianconeri, però, sul calciatore ci sarebbe anche l’interesse della Virtus Entella.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Cremonese, caccia al bomber | Braida pesca in Serie A
Squadre di Serie B attive sul mercato, in cerca di un rinforzo per l’attacco. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, l’Ascoli sarebbe interessato all’attaccante danese Jens Odgaard. Il giovane, di proprietà del Sassuolo, è in forza al Lugano, ma si appresta a far ritorno da subito alla squadra emiliana.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
I neroverdi potrebbero girarlo nuovamente in prestito a qualche altra squadra e, in quel caso, ci sarebbe il ‘Picchio’ in prima fila. Ma attenzione alla concorrenza: il centravanti piace anche all’Entella, che per il momento, però, è più defilata e si limita a seguire l’evolversi della situazione.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Benevento, ESCLUSIVO: Iemmello verso la B, c’è l’ok del Las Palmas
Il 21enne è una punta centrale che, all’occorrenza, può giocare anche da ala destra. Con la squadra svizzera ha raccolto 6 presenze e 1 assist. Possibili novità a breve.
E.T.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…