Calciomercato Lecce, mirino in Svezia | Pronto rinforzo in attacco

Il Lecce è attivo sul mercato e pensa ad un rinforzo in attacco: piace un nome proveniente dal campionato svedese

Calciomercato Lecce, occhi in Svezia: piace Vecchia del Sirius
Saverio Sticchi Damiani (Getty Images)

La sessione invernale di calciomercato è cominciata e le società di Serie B non perdono tempo per trovare possibili rinforzi. Una squadra sicuramente attiva sul mercato è il Lecce, che è già molto vicina a chiudere un colpo in difesa e ora pensa anche all’attacco. Piace un giocatore proveniente dall’Allsvenskan, massima serie svedese.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato | Messi, ci prova la Serie C: c’è il tweet

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, UFFICIALE dal Torino | Colpo in attacco

Calciomercato Lecce, occhi in Svezia: piace Vecchia del Sirius
Eugenio Corini (Getty Images)

Calciomercato Lecce, per l’attacco si pensa a Stefano Vecchia del Sirius

Il Lecce pensa a un rinforzo per il proprio reparto offensivo, con un’occhio anche al mercato estero. Secondo quanto riportato da ‘pianetalecce.it’, infatti, i giallorossi starebbero pensando all’acquisto di Stefano Holmquist Vecchia, esterno offensivo in forza al Sirius in Svezia.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il giocatore svedese di origini italiane, già cercato dalla Salernitana in passato, è un classe ’95 che ha terminato l’ultima annata con 12 gol e 5 assist in 26 partite. È anche duttile: il suo ruolo naturale è l’ala destra, ma può giocare anche da ala sinistra o esterno di centrocampo di destra.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, colpo a centrocampo | Sogno dalla A

Il calciatore di Stoccolma può essere un rinforzo rilevante per migliorare un reparto offensivo già ottimo, autore di 31 gol in 16 giornate di campionato (miglior attacco). Possibili novità a breve, con un Lecce più che attivo sul mercato.

E.T.