Calciomercato Serie B, il dg al lavoro | Doppio colpo dal Milan

La Cremonese in cerca di rinforzi per il mercato di gennaio. Doppio colpo dal Milan: ci pensa il dg Ariedo Braida

La finestra di calciomercato invernale è alle porte. Dal prossimo 4 gennaio avrà inizio la sessione ‘di riparazione’, con numerosi club cadetti pronti a cercare rinforzi dalla Serie A. Tra questi la Cremonese, attualmente al quindicesimo posto della classifica di Serie B ma con tanta voglia di ripartire al meglio nel nuovo anno appena iniziato. Con i 15 punti ottenuti in 16 uscite stagionali, la zona retrocessione dista soltanto due lunghezze. L’obiettivo non può che essere allungare ed allontanare tale zona, pertanto occorrerà trovare nuove forze a gennaio per migliorare l’organico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, mirino puntato | Gioiellino dalla B!

LEGGI ANCHE >>> Gabriele Ferrarini, il giovane ‘viola’ che spinge sulla fascia del Venezia

Milan, Maldini e Colombo in prestito: c’è la Cremonese

Tra gli obiettivi del club grigiorosso ci sarebbero anche due giovani calciatori del Milan. A riportarlo è Sportrigiorosso, secondo cui il club avrebbe messo nel mirino Daniel Maldini e Lorenzo Colombo. Per i due giovani talenti rossoneri, che hanno già esordito in prima squadra e sui quali la società punta per il futuro, potrebbero essere decisivi i buoni rapporti con Ariedo Braida, direttore generale ex proprio del Milan (oltre che del Barcellona) e ora in carica alla Cremonese.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

colombo pescara piccoli
Lorenzo Colombo (Getty Images)

I buoni uffici del dg con la dirigenza milanista potrebbero portare al successo l’eventuale affare tra le parti, con il Milan che concederebbe spazio e minuti vitali per due giovani sulla rampa di lanci come Maldini e Colombo.