Calciomercato, niente Serie B | Saltano gli affari con la Juventus

La Juventus vuole inserire tre giovani dell’Under-23 in una trattativa con un club di Serie A, escludendo, di fatto, i club di Serie B più ambiziosi sul calciomercato 

Dragusin Juventus Under-23 calciomercato Serie B
Radu Dragusin (Instagram)

Il calciomercato in Serie B sembra davvero incandescente, quando mancano 4 giorni all’apertura. Molti giocatori potrebbero passare in Serie A attraverso incroci di mercato e viceversa. Attualmente, però, una delle squadre più attive è la Juventus Under-23, club di Serie C che ha in rosa giovani prospetti ambiti in tutto il panorama calcistico italiano.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, rientro dal prestito | Torna in Serie B!

LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Schone: arriva la scelta di Galliani

lamberto zauli juventus under 23
Lamberto Zauli (getty Images)

In particolare tre sono i calciatori che potrebbero salire di categoria della Juventus Under-23 di Lamberto Zauli: Daouda Peeters (classe ’99), Radu Dragusin (classe 2002) e Alessandro Di Pardo (classe ’99). Questi tre calciatori potrebbero essere inseriti dai bianconeri all’interno di una trattativa con un club di Serie A, escludendoli dall’orbita della Serie B.

Calciomercato, la Serie B si allontana | Peeters e altri due giovani nell’affare Rovella

Rovella Genoa calciomercato
Rovella (getty images)

Nella trattativa che la Juventus ha messo in piedi con il Genoa per arrivare al centrocampista classe 2001 Nicolò Rovella, strappato alla concorrenza dell’Inter, il club rossoblu, oltre all’inserimento del giovane difensore Portanova, vorrebbe accaparrarsi anche Dragusin, Peeters e Di Pardo, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. La richiesta del Genoa toglie i tre calciatori dalla disponibilità dei club più ambiziosi di Serie B che tenterebbero di arrivare a questi giovani talenti nel mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Fiorentina, via Kouame | Sostituto dalla B

Juventus Rovella Genoa calciomercato
Nicolò Rovella (Getty Images)

Su Dragusin filtrano smentite e a meno di colpi di scena, il difensore rumeno resterà in Serie C alla Juventus Under-23, almeno fino al termine della stagione. Discorso più aperto invece per Peeters, centrocampista belga, e Di Pardo, centrocampista ex Spal e Rimini che potrebbero concretamente rientrare nell’affare Rovella. Pe questi tre giovani promesse la Serie B si allontana.