Il calciomercato di Serie B può regalare un attaccante all’Entella che ha individuato il centravanti giusto per risalire in classifica
Il calciomercato in Serie B è pronto ad accendersi con diversi incroci che renderanno la finestra di gennaio ricca di colpi di scena. Il mercato che si muove di più è quello degli attaccanti e uno dei protagonisti è un veterano del campionato di Serie B, un vero bomber che ha vestito tante maglie, regalando soddisfazioni a tanti club.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Adekanye al Cadice in bilico | Le pretendenti in Serie B
Si tratta di Matteo Ardemagni, 33enne attaccante navigato nel panorama della Serie B con 119 gol all’attivo. Sta vivendo una stagione difficile al Frosinone e potrebbe essere oggetto del desiderio di tante squadre che vogliono rinforzarsi con un centravanti di esperienza nel mercato di gennaio.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club più interessato ad Ardemagni sarebbe la Virtus Entella, ultima in classifica con soli 8 punti. Un attaccante della caratura di Ardemagni porterebbe, certamente, entusiasmo e gol ad una squadra che di reti ne ha segnate soltanto 12 e ha bisogno di dare una svolta alla stagione per evitare la retrocessione.
LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Calciomercato, il Vicenza in pole position per Mastinu: la situazione
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Frabotta e Portanova! I dettagli
E’ molto probabile che il centravanti milanese lasci il Frosinone già nella sessione di mercato di gennaio e l’Entella potrebbe approfittarne per acquisire il giocatore a titolo definitivo, nonostante le richieste di altri club anche di Serie C come il Perugia. Un calciomercato piuttosto caldo in Serie B che vede, come spesso succede, gli attaccanti grandi protagonisti della scena.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…