Calciomercato Ascoli, arrivano conferme | Colpo in attacco

Arrivano conferme per l’acquisto in attacco dell’Ascoli: si tratta di Federico Dionisi, in uscita dal Frosinone in scadenza la prossima estate

L’Ascoli si trova in zona retrocessione con soli nove punti conquistati in quindici partite. I dodici gol fatti sono troppo pochi per raggiungere la salvezza ed è per questo che Massimo Pulcinelli vorrebbe acquistare un nuovo attaccante. Tanti sono i candidati, ma nelle ultime ore sta avanzando prepotentemente la candidatura di Federico Dionisi. L’attaccante del Frosinone ha giocato solo 342′ in stagione ed è ormai fuori dai piani di Alessandro Nesta. In merito a ciò l’agente del calciatore Ottaviani ha voluto fare chiarezza ai microfoni di SerieBnews.com.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, il Vicenza in pole position per Mastinu: la situazione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Frabotta e Portanova! I dettagli

Ascoli, colpo dal Frosinone: conferme su Dionisi

Federico Dionisi (Getty Images)
Federico Dionisi (Getty Images)

Come riferito in esclusiva da SerieBnews.com, un’anticipazione confermata dalla ‘Gazzetta dello Sport quest’oggi, l’Ascoli è in pole position per assicurarsi le prestazioni di Dionisi. Saranno giorni intensi per l’attaccante del Frosinone, vista l’imminente apertura della finestra invernale di calciomercato. E’ infatti in scadenza di contratto nell’estate del 2021 probabilmente il trasferimento si verificherà già a gennaio.