Il calciomercato sta per entrare nel vivo e in Serie B pensano ad eventuali rinforzi. Ecco una possibile soluzione dalla Serie A
Prosegue senza sosta il campionato di Serie B 20\21, giunto alla 15esima giornata. Oltre alle questioni di campo, le società, però, tengono d’occhio temi legati al calciomercato, visto che a breve inizierà la sessione invernale. Diversi club si stanno muovendo per trovare dei rinforzi e qualche opportunità potrebbe arrivare dalla Serie A.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, due club in Serie B su Petrelli | Possibile scambio in Serie A
Dal campo al calciomercato. Le società del campionato cadetto si muovono per trovare delle opportunità e qualche idea potrebbe arrivare dalla massima serie. In particolare, è possibile che Spal e Frosinone pensino all’acquisto di Saponara.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, scambio con il pupillo di Sarri | La risposta di Galliani
Il trequartista, in forza alla Fiorentina, non sta trovando spazio nei Viola e sarebbe fuori dal progetto del tecnico Prandelli. Potrebbe essere un buon affare per i biancoazzurri e per i ciociari, che cercano rinforzi importanti per centrare il ritorno in Serie A la prossima stagione.
Il 29enne potrebbe dire addio alla società toscana già a gennaio per trovare maggiore spazio altrove (solo 2 partite e 50′ giocati in stagione). Situazione da monitorare, con possibili sviluppi a breve.
E.T.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…