Calciomercato Salernitana, occhi in Lega Pro per gennaio | Idea scambio

La Salernitana cerca rinforzi sul mercato per mantenere il primato in classifica e centrare l’arrivo in A. Ecco un nome dalla Serie C

Calciomercato Salernitana, piacce Mastalli della C: idea scambio
Salernitana, Mezzaroma (Getty Images)

La Salernitana è prima in classifica in Serie B dopo 15 giornate a quota 31 punti. I granata vogliono mantenere questo rendimento per centrare l’arrivo in Serie A nella prossima stagione. Per questo, non perdono di vista il calciomercato, cercando eventuali rinforzi già per gennaio. Possibile l’arrivo di un nome dalla Lega Pro.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Cremonese, il futuro di Pisacane | Le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, grande ritorno in Serie B | Panchina per Zenga

castori salernitana
Castori (Getty Images)

Calciomercato Salernitana, sguardo in C per gennaio: piace Mastalli della Juve Stabia

La Salernitana si muove sul mercato, con la sessione di trasferimenti invernale ormai alle porte. Secondo quanto riportato da ‘StabiaChannel.it’, i granata avrebbero messo gli occhi su Alessandro Mastalli, capitano della Juve Stabia.

Per strappare il giocatore alle ‘Vespe’, la dirigenza starebbe pensando di inserire nell’eventuale trattativa Marco Firenze, centrocampista di proprietà della ‘Bersagliera’, attualmente, in prestito al Novara.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Empoli, scippo dalla Serie A | Cifre e dettagli

Il 24enne potrebbe rappresentare una rilevante aggiunta al centrocampo della Salernitana, potendo anche ricoprire più ruoli: centrale, mediano e centrocampista di destra. Quest’anno ha totalizzato 3 reti in 13 presenze. Possibili novità a breve.

E.T.