Calciomercato Empoli, scippo dalla Serie A | Cifre e dettagli

Un inizio di stagione super quello dell’Empoli che si gode il gioiello conteso da due club di Serie A

La bella vittoria in casa del Brescia dà lo slancio all’Empoli di Dionisi, sempre più vicino alla vetta della Serie B. Dal campo, che sta regalando non poche soddisfazioni, al prossimo calciomercato che potrebbe vedere due squadre interessate ad un pilastro dei toscani: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, ESCLUSIVO Bucchi: “Empoli certezza, Salernitana non mi sorprende”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Empoli, asta per Ricci | La Serie A ci prova!

Calciomercato Empoli, Haas nel mirino della Serie A

Arrivato in prestito con obbligo di riscatto dall’Atalanta lo scorso settembre, Nicolas Haas ha stupito pian piano tutti in casa Empoli. Il centrocampista svizzero ha collezionato, tra Coppa Italia e Serie B, 2 reti ed 1 assist in 16 presenze complessive agli ordini di Dionisi che, tuttavia, rischia di veder sfumare la sua permanenza in Toscana.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Una doppia suggestione giungerebbe dalla Serie A, con Crotone e Cagliari alla finestra per il 24enne di Sursee. I due club di A potrebbero dunque puntare a inserirsi a metà stagione nell’accordo tra Atalanta ed Empoli, portando sin da subito Haas in Serie A. La richiesta dei nerazzurri, proprietari del suo cartellino, si aggirerebbe sui 12 milioni.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, duello tra Empoli e Salernitana | Colpo in Serie A!

LEGGI ANCHE >>>Mattia Viti, il baby-Rugani che studia per diventare titolare nell’Empoli

Haas Empoli
Nicolas Haas (Getty Images)

Situazione in divenire, l’Empoli ‘rischia’ di veder partire in anticipo il centrocampista di proprietà della ‘Dea’: Cagliari e Crotone restano ad osservare.