Scade a giugno il contratto di Inzaghi con la Lazio. Ecco l’ipotesi migliore per la successione: arriva la conferma
Furio Focolari, giornalista da sempre attento alle vicende che riguardano la Lazio, ha parlato a Radio Radio dei possibili scenari per il post Inzaghi. L’allenatore biancoceleste, infatti, ha una situazione contrattuale complicata, con una scadenza che incombe (giugno 2021) e un rinnovo che ancora non arriva. Si delinea così all’orizzonte la possibilità di un addio a fine stagione. L’ex cronista Rai ha analizzato alcuni nomi per l’eventuale successione dell’ex punta laziale: “Post Inzaghi? non penso che Lotito potrà mai prendere Allegri. Spalletti non sarebbe male, ma il suo passato alla Roma è un freno”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, poco spazio per l’ex Atletico | Serie B a gennaio!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, Sottil in pole: out Rastelli | Le ultime di BNEWS
Ecco allora per la panchina della Lazio la conferma di quanto già ipotizzato, nei giorni scorsi, da SerieBnews.com: Alessandro Nesta. “Per me alla fine la soluzione migliore è Nesta, anche per i tifosi”, ha infatti dichiarato Focolari. L’ex difensore di Lazio e Milan, attualmente allenatore del Frosinone, vanta infatti un passato importante tra le fila del club biancoceleste. Proprio come per Simone Inzaghi, il suo passato da calciatore e idolo della tifoseria potrebbe risultare utile nel caso per tenere compatto un ambiente che già conosce e che potrebbe riabbracciare.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’allenatore del Frosinone ha fatto bene in Serie B con i ciociari. Anche secondo un esperto delle vicende interne della Lazio come Focolari, Nesta sarebbe il successore ideale di Inzaghi sulla panchina dei biancocelesti.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…