Calciomercato Lazio, post Inzaghi dalla Serie B | C’è la conferma

Scade a giugno il contratto di Inzaghi con la Lazio. Ecco l’ipotesi migliore per la successione: arriva la conferma

Furio Focolari, giornalista da sempre attento alle vicende che riguardano la Lazio, ha parlato a Radio Radio dei possibili scenari per il post Inzaghi. L’allenatore biancoceleste, infatti, ha una situazione contrattuale complicata, con una scadenza che incombe (giugno 2021) e un rinnovo che ancora non arriva. Si delinea così all’orizzonte la possibilità di un addio a fine stagione. L’ex cronista Rai ha analizzato alcuni nomi per l’eventuale successione dell’ex punta laziale: “Post Inzaghi? non penso che Lotito potrà mai prendere Allegri. Spalletti non sarebbe male, ma il suo passato alla Roma è un freno”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, poco spazio per l’ex Atletico | Serie B a gennaio!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, Sottil in pole: out Rastelli | Le ultime di BNEWS

Lazio Nesta inzaghi
Inzaghi e Nesta (Getty Images)

Lazio, Nesta l’erede ideale di Inzaghi

Ecco allora per la panchina della Lazio la conferma di quanto già ipotizzato, nei giorni scorsi, da SerieBnews.com: Alessandro Nesta. “Per me alla fine la soluzione migliore è Nesta, anche per i tifosi”, ha infatti dichiarato Focolari. L’ex difensore di Lazio e Milan, attualmente allenatore del Frosinone, vanta infatti un passato importante tra le fila del club biancoceleste. Proprio come per Simone Inzaghi, il suo passato da calciatore e idolo della tifoseria potrebbe risultare utile nel caso per tenere compatto un ambiente che già conosce e che potrebbe riabbracciare.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lazio Nesta inzaghi
Alessandro Nesta (Getty Images)

L’allenatore del Frosinone ha fatto bene in Serie B con i ciociari. Anche secondo un esperto delle vicende interne della Lazio come Focolari, Nesta sarebbe il successore ideale di Inzaghi sulla panchina dei biancocelesti.