Ascoli, attacco alla proprietà | Comunicato UFFICIALE

L’Ascoli continua il suo percorso negativo e alcuni gruppi di tifosi chiedono un confronto con il patron Pulcinelli

Ascoli, dura contestazione: confronto tifosi-Pulcinelli
Tifosi Ascoli (Getty Images)

L’Ascoli si trova in uno stato di crisi profonda in questa stagione di Serie BDopo il cambio sulla panchina con Delio Rossi, la squadra ha continuato ad accumulare risultati negativi e, vista l’ultima pesante sconfitta contro il Cosenza, ora anche il nuovo tecnico è sotto osservazione da parte della società per capire se sia il caso di continuare o meno. Ma alle difficoltà di campo si aggiungono anche le dure contestazioni da parte di alcuni gruppi di tifosi, che rendono il clima ancora più teso.

LEGGI ANCHE>>> Serie B, club in ritiro | Allenatore sotto osservazione

Ascoli, dura contestazione: confronto tifosi-Pulcinelli
Massimo Pulcinelli, presidente Ascoli (Getty Images)

Ascoli, i tifosi pretendono un confronto diretto con il presidente

Oggi è stato pubblicato un comunicato ufficiale realizzato da alcuni gruppi organizzati della tifoseria dell’Ascoli Calcio della Tribuna Est “Carlo Mazzone”. “Assistiamo da mesi alla perdita di identità della nostra società. Nella gestione di Massimo Pulcinelli abbiamo perso solidità, identità, professionalità e credibilità”.

Si legge poi nel comunicato: “La squadra, allestita in dieci giorni al termine del mercato, è spacciata per costosissima quando è stata costruita da giocatori svincolati, parla 14 lingue diverse e la sua costruzione è stata affidata a Davide Grassi, soggetto non assunto dalla società”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, occhi sulla A | Duello per un attaccante

“Il blocco protagonista della salvezza dello scorso anno è stato smembrato. Il mister Davide Dionigi, protagonista del miracolo è stato allontanato più per questioni personali che sportive. Comunichiamo al Signor Pulcinelli la totale sfiducia nell’operato di una società fatiscente e pretendiamo un incontro immediato ed un confronto con la presenza esclusiva del Patron”. Chiaro il punto di vista dei tifosi, che adesso aspettano una risposta di Pulcinelli.

E.T.