Serie B, da Delio Rossi a Dionigi | Top e flop dei tecnici subentrati

Il campionato cadetto ha visto diversi avvicendamenti in panchina: ecco il rendimento degli allenatori approdati a stagione in corso

Rossi Dionigi
Dionigi (Getty Images)

Un campionato di Serie B che sta vedendo un ruolino di marcia impeccabile di Salernitana ed Empoli, che guidano la classifica dopo 11 giornate. In tal senso,da valutare le squadre che, in corsa hanno cambiato guida tecnica.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lecce e Brescia, suggestione dal Milan per gennaio

LEGGI ANCHE >>>Ascoli, Delio Rossi non dà la svolta | Prosegue l’inizio disastroso

Serie B, Rossi e Vivarini deludono: esordio top di Dionigi

Rossi Dionigi
Delio Rossi (Getty Images)

Un approdo sulla panchina dell’Ascoli decisamente deludente quello di Delio Rossi che, nelle prime tre gare (contro Pescara, Pisa e Cremonese) ha ottenuto un solo punto. L’esonero di Bertotto e l’approdo dell’ex Fiorentina non ha portato, fino ad ora, al cambiamento sperato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In divenire invece il Pescara di Breda che ha portato 3 punti su 6 a disposizione nelle due gare alla guida degli abruzzesi. Discorso completamente diverso quello che riguarda invece Davide Dionigi che, all’esordio sulla panchina del Brescia, ha demolito la capolista Salernitana con un netto 3-1.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Entella, il dirigente dice tutto | “Tedino, così non si poteva”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli | L’ex centravanti: “Manca un bomber”. Idea a zero

Dionigi Rossi
Vincenzo Vivarini (Getty Images)

Assolutamente bocciato, per il momento, Vivarini che, ereditata la panchina di Tedino alla guida dell’Entella, ha incassato 4 sconfitte in altrettanti match (Tim Cup compresa). I liguri restano ultimi in classifica con soli 5 punti in 11 giornate.