Calciomercato Entella, il dirigente dice tutto | “Tedino, così non si poteva”

La situazione in casa Entella è molto difficile dopo un inizio di stagione da dimenticare. Superbi ha spiegato i motivi dell’esonero di Tedino

Superbi
Superbi

La prima parte di stagione dell’Entella è stata sportivamente drammatica. La squadra non sta affatto decollando in Serie B, tanto che ha totalizzato solo 5 punti in classifica in 8 partite e senza mai convincere. La mancanza di risultati ha portato all’esonero di Bruno Tedino e all’arrivo di Vincenzo Vivarini in panchina per tentare di invertire la rotta.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, ritiro e silenzio stampa | Il comunicato UFFICIALE della società

Calciomercato Entella, Superbi torna sull’esonero di Tedino

Tedino (getty images)
Tedino (getty images)

Matteo Superbi, direttore sportivo dell’Entella, è tornato a parlare dell’esonero di Tedino. Di seguito le sue dichiarazioni al ‘Resto del Carlino’: “Non è nostro costume cambiare allenatore, soprattutto nel girone di andata. E’ il terzo esonero in tredici anni. Non abbiamo responsabilità particolari da addossare a Tedino, ma la situazione non riesce a decollare. Non siamo ancora riusciti a vincere“. Il direttore sportivo sottolinea i numeri molto negativi: “Se analizziamo i numeri in casa un punto in quattro partite è troppo poco. Di contro fuori casa le abbiamo pareggiate tutte, anche su campi difficili come Brescia, Frosinone, Ascoli e Cosenza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie B, ritorno Delio Rossi | Dall’esordio con la Salernitana alle promozioni in A