Calciomercato, Asamoah torna in A | Sfuma il colpo per la Serie B

L’esterno ghanese si prepara a tornare in Serie A: per lui clamoroso ritorno in casa

Asamoah Montreal
Kwadwo Asamoah (Getty Images)

Con il calciomercato di gennaio che si appresta a essere protagonista di una sessione molto spoglia dal punto di vista delle spese, a causa soprattutto della crisi economica che ha investito l’economia internazionale e non solo il calcio, le società italiane si muovono per cercare occasioni sul mercato degli svincolati. Uno dei nomi più in voga è sicuramente quello di Kwadwo Asamoah, svincolatosi dall’Inter quest’estate e a lungo accostato alla Sampdoria di Claudio Ranieri. Ora, però, il nazionale ghanese potrebbe trovare una nuova strada per iniziare al meglio il 2021, ma non in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo Asamoah | Tutti i dettagli

Calciomercato, sfuma il colpo per la Serie B

Udinese ingelsson
Tifosi Udinese (Getty Images)

Se il suo futuro poteva essere in Serie B, con Salernitana e Spal che avevano messo gli occhi sulla possibilità di inserire un elemento di grande esperienza e valore tecnico alle proprie rose, ora per Asamoah si prospetta il ritorno a Udine, dove si è consacrato prima di trasferirsi alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, svincolato top per Lotito | I dettagli

Gotti calciomercato Udinese (getty images)
Gotti (getty images)

A riportarlo è ‘Footballghana.com’, che ribadisce l’interesse da parte del Doria, ma spinge per il ritorno in bianconero dell’esterno nato ad Accra. Un’operazione che si può chiudere con una spesa economica pari a zero, essendo attualmente Asamoah svincolato e dovendo trovare solo un accordo per l’ingaggio, che a fronte della possibilità di un ritorno a casa potrebbe essere anche contenuta.