Il Perugia continua a guardare in Serie B per arrivare a giocatori di spessore per il suo progetto tecnico: super colpo in attacco
Il sogno del Perugia è quello di tornare velocemente in Serie B dopo la retrocessione dello scorso anno. Attualmente la compagine umbra, guidata da Fabio Caserta, si trova attualmente al terzo posto in classifica, soltanto a tre lunghezze di distanza da Padova e Sudtirol.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, era a un passo dal Genoa | Retroscena Bnews
Ai microfoni di TefChannel è intervenuto il direttore sportivo del Perugia, Marco Giannitti, che ha ha svelato l’interessamento per i due attaccanti del Frosinone, Federico Dionisi e Matteo Ardemagni: “Il primo lo conosco bene, penso voglia giocare in altre categorie”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, futuro Maleh | L’annuncio del dt
Poi ha aggiunto: “I tifosi del Perugia hanno buon gusto, ma questi sono giocatori che fanno parte di un progetto di Serie B a vincere. Nulla è impossibile, ora pensiamo a vincere le prossime partite”.
Dionisi (Getty Images)Il club umbro cercherà così innesti di assoluta qualità per puntellare la rosa di Caserta cercando di ambire in tempi brevi alla promozione in Serie B. La scorsa stagione è stata deludente, ma dalla C si vuole ripartire più forti di prima.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…