Calciomercato, colpo in attacco | L’assalto del Perugia in Serie B

Il Perugia continua a guardare in Serie B per arrivare a giocatori di spessore per il suo progetto tecnico: super colpo in attacco

Il sogno del Perugia è quello di tornare velocemente in Serie B dopo la retrocessione dello scorso anno. Attualmente la compagine umbra, guidata da Fabio Caserta, si trova attualmente al terzo posto in classifica, soltanto a tre lunghezze di distanza da Padova e Sudtirol.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, era a un passo dal Genoa | Retroscena Bnews

Ardemagni
Ardemagni (Getty Images)

Ai microfoni di TefChannel è intervenuto il direttore sportivo del Perugia, Marco Giannitti, che ha ha svelato l’interessamento per i due attaccanti del Frosinone, Federico Dionisi e Matteo Ardemagni: “Il primo lo conosco bene, penso voglia giocare in altre categorie”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, futuro Maleh | L’annuncio del dt

Poi ha aggiunto: “I tifosi del Perugia hanno buon gusto, ma questi sono giocatori che fanno parte di un progetto di Serie B a vincere. Nulla è impossibile, ora pensiamo a vincere le prossime partite”.

Dionisi

Dionisi (Getty Images)Il club umbro cercherà così innesti di assoluta qualità per puntellare la rosa di Caserta cercando di ambire in tempi brevi alla promozione in Serie B. La scorsa stagione è stata deludente, ma dalla C si vuole ripartire più forti di prima.