Calciomercato Salernitana, colpo a zero sulla fascia | Ex Bologna in prova

La Salernitana inizia già da ora a piazzare colpi sul mercato: arriva in prova l’esterno ex Bologna ed Entella

La Salernitana continua a volare in Serie B ed al momento è in cima alla classifica. La squadra di Castori non vuole fermarsi e lavora anche in chiave calciomercato per rinforzare la rosa a gennaio, in vista della volata finale. In prova arriva un esterno ex Bologna ed Entella.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, il gioiellino a gennaio | Arriva dalla Lazio!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Empoli, Ricci tra Napoli, Milan e Fiorentina | Le ULTIME di Bnews

Calciomercato Salernitana Lotito Giannetti
Lotito, presidente Lazio e Salernitana (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, occasione dalla A | Ex Juventus a zero!

Calciomercato Salernitana, colpo a zero: arriva Keita in prova

Rinforzare la squadra per mantenere questo strepitoso andamento, questo è l’obiettivo della Salernitana, che ora che è al primo posto sogna in grande. Infatti il club campano nelle ultime ore ha già iniziato ad assicurarsi alcuni colpi di mercato per la sessione di gennaio.

Cheick Keita (Getty Images)

Infatti secondo quanto riportato da ‘Salernitana News’, i granata avrebbero deciso di prendere in prova l’esterno Cheick Keita, attualmente svincolato. Il calciatore classe 1996 dopo l’esperienza al Birmingham ha deciso di svincolarsi, ed ora ha una nuova importante opportunità nella Salernitana. Nel passato del calciatore maliano ci sono anche il Bologna, dove esordì in Serie A, e la Virtus Entella. Dunque un colpo a parametro zero che però essendo un over potrà essere inserito solamente a gennaio in lista.