Calciomercato Serie B, occasione dalla A | Ex Juventus a zero!

Nelle prossime settimane, potrebbe presentarsi un’ottima occasione per i club di Serie B sul calciomercato. Il calciatore che ora milita in Serie A arriverebbe a parametro zero

Diversi club di Serie B sono alla ricerca di nomi low cost, ma che possano innalzare in maniera significativa il livello dell’intera squadra. Uno di questi è certamente Federico Peluso. L’esperto difensore milita ora in Serie A e più precisamente con la maglia del Sassuolo. Il terzino, però, sta trovando pochissimo spazio agli ordini di De Zerbi ed è in scadenza di contratto a giugno: chissà che in Serie B diversi club non tentino presto l’affondo.

LEGGI ANCHE >>> Cremonese-Brescia, pareggio e spettacolo: 2-2 allo Zini

Calciomercato Serie B, occhio al nome di Peluso: SPAL in prima fila

Peluso (getty images)
Peluso (getty images)

Uno dei club che potrebbe essere in prima fila per il futuro di Peluso è certamente la SPAL. Il 36enne cerca un ultima squadra importante in Serie B e il club di Ferrara potrebbe essere quello giusto. I rapporti con il Sassuolo sono ottimi, tanto che hanno già concluso quattro operazioni negli scorsi mesi. I neroverdi potrebbero, dunque, liberare Peluso a parametro zero, dopo aver rescisso il suo contratto, e consentirgli di vestire approdare nel nuovo club in Serie B. Vedremo se la suggestione si trasformerà in qualcosa di più nelle prossime settimane.

 

La tuta del Sassuolo ad un prezzo SPECIALE!

Prezzo Di Listino:
27,99 €
Nuova Da:
27,99 € In Stock
acquista ora