Calciomercato Serie B, occasione dalla A | Ex Juventus a zero!

Nelle prossime settimane, potrebbe presentarsi un’ottima occasione per i club di Serie B sul calciomercato. Il calciatore che ora milita in Serie A arriverebbe a parametro zero

Diversi club di Serie B sono alla ricerca di nomi low cost, ma che possano innalzare in maniera significativa il livello dell’intera squadra. Uno di questi è certamente Federico Peluso. L’esperto difensore milita ora in Serie A e più precisamente con la maglia del Sassuolo. Il terzino, però, sta trovando pochissimo spazio agli ordini di De Zerbi ed è in scadenza di contratto a giugno: chissà che in Serie B diversi club non tentino presto l’affondo.

LEGGI ANCHE >>> Cremonese-Brescia, pareggio e spettacolo: 2-2 allo Zini

Calciomercato Serie B, occhio al nome di Peluso: SPAL in prima fila

Peluso (getty images)
Peluso (getty images)

Uno dei club che potrebbe essere in prima fila per il futuro di Peluso è certamente la SPAL. Il 36enne cerca un ultima squadra importante in Serie B e il club di Ferrara potrebbe essere quello giusto. I rapporti con il Sassuolo sono ottimi, tanto che hanno già concluso quattro operazioni negli scorsi mesi. I neroverdi potrebbero, dunque, liberare Peluso a parametro zero, dopo aver rescisso il suo contratto, e consentirgli di vestire approdare nel nuovo club in Serie B. Vedremo se la suggestione si trasformerà in qualcosa di più nelle prossime settimane.