Balotelli al Monza, un sogno che diventa realtà, ma di breve durata. Ecco la rivelazione del ds del Vasco da Gama
Dopo aver portato Kevin Boateng in Serie B, il Monza ha messo a segno un nuovo colpo di enorme spessore per la categoria cadetta, Mario Balotelli. L’attaccante ex Milan e Inter approda così nel campionato di seconda divisione italiana, dove potrà dare un enorme apporto alla causa monzese per la conquista della promozione in A. C’è grande entusiasmo per l’arrivo della punta, ma la sua permanenza con i brianzoli potrebbe durare più poco del previsto. Prima del Monza, ‘Super Mario’ sembrava piuttosto vicino ad un club brasiliano, il Vasco da Gama. Stando a quanto riferito dal ds Cordella della squadra sudamericana, dopo i 6 mesi in B Balotelli potrebbe finalmente approdare in Brasile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, Ricci tra Napoli, Milan e Fiorentina | Le ULTIME di BNEWS
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, occasione dalla A | Ex Juventus a zero!
Queste le parole di Cordella a Calciomercato.it: “Devo precisare una cosa: Balotelli non è sfumato. Ha la volontà di venire a giocare al Vasco, potrà accadere alla fine del campionato di Serie B”. Questa è dunque la rivelazione del direttore sportivo del Vasco, pista ancora non tramontata per il futuro dell’attaccante. “Spero faccia tanti gol – ha continuato Cordella – ma egoisticamente mi auguro che i brianzoli non salgano in Serie A perché vorrei portare Balotelli a Rio de Janiero a maggio. Se avessimo avuto possibilità di operare fin da subito, Mario sarebbe già in Brasile”. Infine ha confermato ancora una volta l’accordo totale per portare il calciatore nel suo club: “Eravamo d’accordo su tutto, sul progetto e sulla questione economica. Adesso è concentrato sul Monza, perché è un professionista serio. Però il Vasco sarebbe una piazza pazzesca, se dovesse far bene da noi potrebbe tornare da protagonista in Europa. È un talento pazzesco, può giocare ovunque, ed è stato vicinissimo al Vasco”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Appuntamento con il Vasco che non è saltato, dunque, ma soltanto rimandato. E’ questo che si evince dalle parole del ds dei brasiliani Cordella. Il Monza, per Balotelli, potrebbe essere una tappa più breve di quanto si possa pensare.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…