Calciomercato, “Balotelli non è sfumato!” | La rivelazione del ds

Balotelli al Monza, un sogno che diventa realtà, ma di breve durata. Ecco la rivelazione del ds del Vasco da Gama

Dopo aver portato Kevin Boateng in Serie B, il Monza ha messo a segno un nuovo colpo di enorme spessore per la categoria cadetta, Mario Balotelli. L’attaccante ex Milan e Inter approda così nel campionato di seconda divisione italiana, dove potrà dare un enorme apporto alla causa monzese per la conquista della promozione in A. C’è grande entusiasmo per l’arrivo della punta, ma la sua permanenza con i brianzoli potrebbe durare più poco del previsto. Prima del Monza, ‘Super Mario’ sembrava piuttosto vicino ad un club brasiliano, il Vasco da Gama. Stando a quanto riferito dal ds Cordella della squadra sudamericana, dopo i 6 mesi in B Balotelli potrebbe finalmente approdare in Brasile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, Ricci tra Napoli, Milan e Fiorentina | Le ULTIME di BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, occasione dalla A | Ex Juventus a zero!

Balotelli, Monza tappa breve. Il ds Cordella: “Al Vasco alla fine del campionato”

Queste le parole di Cordella a Calciomercato.it: “Devo precisare una cosa: Balotelli non è sfumato. Ha la volontà di venire a giocare al Vasco, potrà accadere alla fine del campionato di Serie B”. Questa è dunque la rivelazione del direttore sportivo del Vasco, pista ancora non tramontata per il futuro dell’attaccante. “Spero faccia tanti gol – ha continuato Cordella – ma egoisticamente mi auguro che i brianzoli non salgano in Serie A perché vorrei portare Balotelli a Rio de Janiero a maggio. Se avessimo avuto possibilità di operare fin da subito, Mario sarebbe già in Brasile”. Infine ha confermato ancora una volta l’accordo totale per portare il calciatore nel suo club: “Eravamo d’accordo su tutto, sul progetto e sulla questione economica. Adesso è concentrato sul Monza, perché è un professionista serio. Però il Vasco sarebbe una piazza pazzesca, se dovesse far bene da noi potrebbe tornare da protagonista in Europa. È un talento pazzesco, può giocare ovunque, ed è stato vicinissimo al Vasco”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Balotelli
Balotelli (Getty Images)

Appuntamento con il Vasco che non è saltato, dunque, ma soltanto rimandato. E’ questo che si evince dalle parole del ds dei brasiliani Cordella. Il Monza, per Balotelli, potrebbe essere una tappa più breve di quanto si possa pensare.