Cosenza-Salernitana, oggi il ricorso dei club | Spunta la data dell’udienza: le ULTIME di BNEWS

Ancora aperta la diatriba dopo Cosenza-Salernitana. Entrambe le parti fanno valere le proprie ragioni, intanto spunta la data d’udienza

Continua a tenere banco il tema ricorso, nonostante Cosenza e Salernitana si siano appena messi alle spalle un turno di Serie B positivo. Come raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, nella giornata di oggi è fissata la scadenza del preannuncio del reclamo, con ambedue i club che presenteranno nel pomeriggio il rispettivo ricorso alla Corte D’Appello Federale. Di qui, poi, Cosenza e Salernitana ricostruiranno nuovamente tutto il carteggio, tra memorie difensive e motivazioni, in vista dell’udienza, che sarĂ  fissata intorno al 15-16 dicembre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, visite mediche per Balotelli prima della firma – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, svolta Diego Lopez | Esonero e nuovo allenatore

Cosenza-Salernitana
Stadio Marulla, Cosenza (Getty Images)

Cosenza-Salernitana, Guarascio confida nella Corte D’Appello

Il Cosenza, dalla sua, resta convinto dell’errore tecnico del direttore di gara Dionisi, scaricando le colpe del dodicesimo uomo in campo, ad un’incomprensione della terna arbitrale. Pertanto, nessun passo indietro per il club di patron Guarascio, anzi: il presidente cosentino confida nel giudizio della Corte D’Appello per la ripetizione della partita. Dalla sua, invece, la Salernitana proverĂ  a ribadire la sentenza del giudice Battaglia e confermare l’omologazione del risultato anche al secondo grado della Giustizia Sportiva.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Cosenza-Salernitana
Salernitana, Mezzaroma (Getty Images)

A cura di Alessandro Montano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Cremonese, colpo a zero | Pronto l’ex Milan!

Calciomercato, vicino l’accordo per Borini | Destinazione a sorpresa