Calciomercato Monza, Brocchi trema | Furia social

Monza Brocchi esonero
Cristian Brocchi (Getty Images)

Brutta batosta ricevuta dal Monza contro la Reggiana. I tifosi sono stufi e chiedono l’esonero di Brocchi, ma…

Radrezza, Kargbo e Mazzocchi hanno severamente punito il Monza nell’ultima giornata di campionato in Serie B, facendo salire la Reggiana all’undicesimo posto in classifica e, di fatto, ridimensionando un po’ il cammino – fin qui già non impeccabile – dei brianzoli. Le polemiche, per il club di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, ora si fanno avanti con insistenza e sui social si sono scatenati i commenti, negativi, indirizzati all’allenatore Cristian Brocchi. “Balotelli? Compriamo un allenatore vero”, scrive qualcuno, mentre va in tendenza l’hashtag #brocchiout.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Monza (@acmonza)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, colpo a zero | Pronto l’ex Milan!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, vicino l’accordo per Borini | Destinazione a sorpresa

Monza, nessuna novità all’orizzonte: Brocchi resta in panchina

Insomma, il tecnico artefice della risalita dalla C alla B del Monza è ora sul banco degli imputati per gli insuccessi nel campionato cadetto. Dopo la batosta del 3-0 dalla Reggiana e dopo sole 3 vittorie in campionato che comportano il nono posto momentaneo in classifica, i tifosi chiedono un nuovo allenatore. Secondo quanto riferisce Monza-News, tuttavia, sul fronte panchina non ci sarebbe alcuna novità in arrivo. Il club lombardo dovrebbe proseguire con Brocchi, che non sarebbe a rischio esonero dopo la pesante sconfitta dell’ultimo turno di campionato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Galliani Monza
Galliani Monza (Getty Images)

Naturalmente le aspettative della società monzese, così come quelle dei tifosi, erano ben altre dopo le prime 10 di campionato. Ma, evidentemente, c’è ancora fiducia nel lavoro di mister Brocchi, che dovrà dare una svolta al campionato per riconquistare anche l tifoseria che ora gli rema contro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, Galliani su Balotelli | “È l’ultima possibilità”

Serie B, decima giornata: risultati, classifica e marcatori