Vincenzo Italiano sta facendo un ottimo lavoro in Serie A con lo Spezia e sarebbe pronto al grande salto: sostituto dalla Serie B
Nella sua prima volta in Serie A lo Spezia sta facendo un’ottima figura. Infatti i bianconeri nelle prime 10 partite hanno collezionato ben 10 punti, con risultati importanti come i pareggi con Atalanta e Fiorentina. Grande merito è naturalmente del tecnico Vincenzo Italiano, che il prossimo anno potrebbe fare il grande salto. Per sostituirlo si guarda in Serie B.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Bonera in Serie B | ‘Suggestione’ per la big
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, clamoroso Balotelli: va in Serie B! Niente Brasile
Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, clamoroso Ascoli-Pescara | Cade a terra e perde i sensi
Quest’oggi lo Spezia di Vincenzo Italiano ha perso nella gara casalinga 1-2 contro la Lazio di Simone Inzaghi. Nonostante la sconfitta i bianconeri hanno giocato una buona partita, sfiorando anche il pari. Viste le buone prestazioni della squadra nella prima esperienza in Serie A, Vincenzo Italiano ha attirato su di sé gli occhi di alcuni club maggiori.
Su di lui infatti sembrerebbe aver messo gli occhi la Fiorentina, ma non solo. Naturalmente una chiamata da una squadra maggiore permetterebbe al tecnico di fare il grande salto, portandolo ad un’opportunità irrinunciabile. Per questo motivo il club bianconero starebbe iniziando a guardarsi intorno ed in caso di addio spunterebbe la suggestione Alessandro Nesta. Il tecnico del Frosinone dopo aver sfiorato la promozione lo scorso anno, perdendo proprio in finale contro lo Spezia, quest’anno ha iniziato con alti e bassi. Potrebbe essere proprio lui il possibile sostituto nella prossima stagione spezzina. Molto dipenderà naturalmente da come i due club termineranno la stagione.
Potrebbe interessarti anche >>> Cosenza-Salernitana, è UFFICIALE | Decisione del Giudice Sportivo
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…