Calciomercato Monza, anticipo per il colpo a gennaio | Attaccante dalla Serie A

Il Monza vuole subito la promozione in Serie A e lavora per rinforzare ancora la rosa a gennaio: prenotato il bomber della Serie A

Pareggio per 1-1 nel recupero della terza giornata tra Monza e Vicenza. La squadra di Brocchi non riesce a portare a casa tre punti che avrebbero permesso l’aggancio al Frosinone al quinto posto. Nel frattempo il club monzese lavora per rinforzare la rosa a gennaio e prenota un bomber della Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, idea ex Juventus a centrocampo | Le ultime di Bnews

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, attaccante svincolato e Balotelli | Antonelli dice tutto

Samuel Di Carmine (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, che colpo per Galliani | Il bomber per la Serie A

Calciomercato Monza, prenotato Di Carmine: la richiesta del Verona

La finestra di calciomercato di gennaio è ormai alle porte ed i club di Serie B lavorano per rinforzare le proprie rose in vista della seconda parte di stagione. In casa Monza un obiettivo è già stato prenotato per rinforzare il reparto offensivo ed arriva dalla Serie A.

Samuel Di Carmine (Getty Images)

Infatti, secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, Il Monza avrebbe prenotato l’attaccante del Verona, Samuel Di Carmine. L’ex Perugia classe 1988 ha il contratto in scadenza con i gialloblu il prossimo giugno 2021 e quindi rischierebbe di partire a parametro zero a fine stagione. Così il patron veronese Maurizio Setti, per lasciar partire a gennaio l’attaccante chiederebbe circa 1 milione di euro. Un colpo importante per Cristian Brocchi che aggiungerebbe un calciatore d’esperienza e con il fiuto del gol per la volata finale verso la Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Monza, Galliani ci crede | “In Serie A già quest’anno”