Calciomercato Spal, suggestione in Serie A | Addio di famiglia a gennaio

Potrebbe profilarsi un addio importante in casa Spal: il figlio d’arte diretto verso la Serie A nel mercato di gennaio

La Spal viene da un periodo di forma strepitoso in cui ha collezionato una serie di vittorie che le hanno permesso di restare in scia della Salernitana, attualmente capolista. La squadra estense ha battuto la Virtus Entella in trasferta ieri sera grazie a una rete di Federico Di Francesco. Figlio d’arte che potrebbe lasciare Ferrara a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, UFFICIALE il nuovo allenatore | Il comunicato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, battuto Semplici | Panchina all’ex Juventus e Chelsea

Di Francesco (Getty Images)
Di Francesco (Getty Images)

Calciomercato Spal, Di Francesco in Serie A

Federico Di Francesco in questa stagione ha messo a segno due gol e siglato un assist, in sei partite giocate con la Spal. Uno score che ha contribuito alle cinque vittorie consecutive che hanno permesso alla squadra ferrarese di collezionare 18 punti proprio come Empoli e Lecce, a -2 dalla Salernitana capolista.

Di Francesco Lecce
Eusebio Di Francesco (Getty Images)

Per Di Francesco si profilerebbe un ritorno in Serie A, precisamente al Cagliari, dove allena il padre Eusebio. L’allenatore del Cagliari ha allenato il figlio al Sassuolo -attuale club proprietario del cartellino di Federico-, che gli ha fornito un’alternativa sulle fasce. Dunque, una suggestione che potrebbe ripetersi, con Di Francesco junior in Sardegna per offrire un’alternativa in più ai vari Sottil e Ounas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, assurdo episodio | Cosenza in dodici in campo

Calciomercato Chievo, esperienza a parametro zero | Arriva a gennaio