Calciomercato Serie B, colpo a effetto gratis | Corsa a due per l’ex Milan

Nuovo colpo in Serie B a parametro zero: per l’ex Milan è corsa a due, ecco le ultime di calciomercato

La Serie B regala sempre tante emozioni, soprattutto in sede di calciomercato. Possibile infatti l’ingaggio dell’ex centrocampista del Milan a parametro zero. Dopo una vita calcistica passata tra Serie A, Arabia Saudita e Spagna, Sulley Muntari potrebbe approdare nuovamente in Italia. Per il ghanese è corsa a due.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, UFFICIALE il nuovo allenatore | Il comunicato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, battuto Semplici | Panchina all’ex Juventus e Chelsea

Muntari (@Getty Images)

Calciomercato Serie B, occasione Muntari

Muntari non scende in campo dal 2019, ovvero da quando la sua esperienza spagnola con l’Albacete è terminata. L’ex Milan, però, potrebbe non aver dato ancora tutto al calcio giocato. Ecco perché alcune squadre di Serie B sarebbero interessate a sfruttare l’occasione di ingaggiare per la prossima stagione (in caso di promozione) un centrocampista che ha giocato partite molto importanti e che a 36 anni potrebbe decidere di rimettersi in gioco.

Muntari (@Getty Images)

Due i club che avrebbero quest’idea, ovvero Reggina e Cremonese. I calabresi nelle scorse settimane avevano puntato su Cabaye e l’idea di puntare su un nuovo centrocampista non è stata mollata. La Cremonese invece ha ingaggiato Ariedo Braida come dirigente, che conosce molto bene Muntari già dai tempi del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, assurdo episodio | Cosenza in dodici in campo

Calciomercato Chievo, esperienza a parametro zero | Arriva a gennaio