Calciomercato, allenatore Virtus Entella | Ecco il sostituto di Tedino

La Virtus Entella sta già valutando i possibili sostituti di Bruno Tedino: la panchina dell’allenatore è in pericolo

Entella Brescianini infortunio
Bruno Tedino (Getty Images)

Bruno Tedino, allenatore della Virtus Entella, è alle prese con una situazione alquanto delicata. La sua squadra ha infatti collezionato solo quattro punti in sette partite, causa i quattro pareggi e le tre sconfitte. Uno score che mette in pericolo la panchina dell’allenatore e la partita in casa dell’Ascoli potrebbe essere decisiva per il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Catania, maxi squalifica per Raffaele | Il tecnico chiede scusa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, big ai saluti | Erede in Serie B!

Virtus Entella (@Getty Images)

Virtus Entella, Tedino vicino all’esonero

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘, per la Virtus Entella c’è già un candidato per sostituire Tedino. Si tratta di Serse Cosmi, ex allenatore dell’Ascoli che affronterà i biancocelesti domani alle 15:00. Tra l’altro tra Cosmi e l’Entella c’è già un trascorso: proprio quando sedeva sulla panchina dei marchigiani, con una vittoria conquistò la salvezza a discapito della sua possibile futura squadra, mandandola in Serie C.

Entella Cremonese Reggina Cosenza Cosmi
Serse Cosmi (Getty Images)

Per Tedino sarà fondamentale conquistare un risultato positivo contro l’Ascoli, anch’essa in crisi di risultati con un Bertotto sempre più in bilico. Entrambe le squadre non dovranno avere ‘paura di vincere’ accontentandosi di un pari che non smuoverebbe la classifica

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, rinvio Vicenza-Chievo | UFFICIALE: la Lega ha deciso

Serie C, clamoroso a Catania-Vibonese | L’allenatore entra in campo