Calciomercato Serie B, tre allenatori a rischio | La situazione

Alcuni club di Serie B stanno affrontando una situazione complicata: le ultime sul calciomercato degli allenatori

Serie B (Getty Images)

Sono diverse le squadre di Serie B che stanno attraversando un brutto periodo. Inevitabilmente gli allenatori finiscono in discussione, perché ciò che conta nel calcio sono i risultati. Uno di questi è Bruno Tedino, allenatore della Virtus Entella, alle prese con una situazione delicata: solo quattro punti conquistati in sette partite, frutto di quattro pareggi e tre sconfitte. Nessuna vittoria. La prossima partita sarà Ascoli-Entella, e probabilmente sarà decisiva anche per le sorti di Bertotto.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, rinvio Vicenza-Chievo | UFFICIALE: la Lega ha deciso

LEGGI ANCHE >>> Serie C, clamoroso a Catania-Vibonese | L’allenatore entra in campo

Entella Brescianini infortunio
Bruno Tedino (Getty Images)

Calciomercato Serie B, non solo Tedino a rischio

Come Bruno Tedino, anche Valerio Bertotto potrebbe essere esonerato se la situazione dell’Ascoli dovesse persistere. I marchigiani hanno vinto solo una partita su sei e nello scontro diretto contro l’Entella, probabilmente uno dei due allenatori saluterà in caso di sconfitta.

D'Angelo Pisa Lecce
D’Angelo (Getty Images)

Da prendere in considerazione anche l’esonero di Luca D’Angelo, allenatore del Pisa: mai una vittoria per i toscani in questa stagione e nel prossimo match ci sarà la sfida in casa della Reggina. Troppo pochi i quattro punti in classifica e un penultimo posto da condividere con le già citate Virtus Entella e Ascoli, oltre al Pescara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, duello Juventus-Inter | Tutti i dettagli del maxi affare

Calciomercato, Serie B gelata | Può dire addio al calcio