Calciomercato Sampdoria, big ai saluti | Erede in Serie B!

Sampdoria Falco Ramirez
Gaston Ramirez (Getty Images)

Il big può partire, Sampdoria alla ricerca di un sostituto. Per i liguri l’idea giusta dalla Serie B: assalto al fantasista

Senza dubbio è uno degli uomini più decisivi nell’organico della Sampdoria, ma per Gaston Ramirez il futuro potrebbe essere lontano dai blucerchiati. Il contratto che lega il trequartista al club ligure è infatti in scadenza a giugno del 2021, ovvero al termine della stagione. Ecco, pertanto, che per il calciatore uruguaiano potrebbe arrivare un addio. Per la società di Massimo Ferrero sarebbe una perdita importante. In tal caso, la dirigenza potrebbe muoversi a gennaio per trovare un degno sostituto del classe 1990.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, rinvio Vicenza-Chievo | UFFICIALE: la Lega ha deciso

LEGGI ANCHE >>> Serie C, clamoroso a Catania-Vibonese | L’allenatore entra in campo

Sampdoria, idea Falco a gennaio

Sampdoria Falco
Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria (Getty Images)

Potrebbe così partire la caccia ad una nuova mezza punta per la Sampdoria, che potrebbe andare a pescara dalla Serie B. Ecco il possibile tentativo a gennaio per Filippo Falco. Trequartista o seconda punta, i rapporti del numero 10 del Lecce con il club sembrano compromessi. C’è ancora tensione con la dirigenza tra la trattativa per il rinnovo, che ancora non arriva, e la mancata cessione in estate, quando era forte l’interesse del Crotone neopromosso in A. La richiesta di Corvino per il fantasista è di 4-5 milioni di euro. La Samp, da parte sua, non vorrebbe andare oltre i 2,5 o massimo 3 milioni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Filippo Falco (Getty Images)

La distanza sarebbe tutto sommato colmabile. Resta da capire quale sarà il futuro di Ramirez. Se l’uruguaiano andrà via potrebbe partire l’assalto al classe ’92 del Lecce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, duello Juventus-Inter | Tutti i dettagli del maxi affare

Calciomercato, Serie B gelata | Può dire addio al calcio