Calciomercato, Esposito sbotta in diretta | La verità sull’addio

L’attaccante della Spal Esposito ha parlato in diretta del suo addio. Ecco la verità svelata dall’ex Inter

Sebastiano Esposito (Getty Images)

Sebastiano Esposito, attaccante della Spal in prestito dall’Inter, ha segnato contro il Pescara oggi il gol del definitivo 2-0. Una rete che Esposito aspettava da tempo, soprattutto dopo il momento di forma non proprio perfetto e le voci di mercato che lo vedevano lontano da Ferrara. A tal proposito, è arrivato lo sfogo dell’attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Catania, maxi squalifica per Raffaele | Il tecnico chiede scusa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, big ai saluti | Erede in Serie B!

Spal castro genoa crotone
Tifosi Spal (Getty Images)

Spal-Pescara, Esposito si sfoga

Esposito alla fine del match ha poi parlato ai microfoni di ‘DAZN’: “Pagherò una cena a tutta la squadra, aspettavamo tutti da tempo questo gol, io in primis. Lo dedico alla mia famiglia e l’esultanza al mio cagnolino, che mi rallegra sempre le giornate” Inevitabile poi soffermarsi sul mercato: “Non sono stanco di quest’ambiente, mi alleno tutti i giorni con entusiasmo. Leggo sui giornali che desidererei andar via, ma sono tutte cazzate. Voglio restare qui“.

Brescia Esposito
Sebastiano Esposito (Getty Images)

L’attaccante della Spal ha poi parlato di un episodio che lo ha visto protagonista: “L’altra volta ero molto arrabbiato perché non ero riuscito a segnare. Voglio dare il massimo, ringrazio l’allenatore che mi sta aiutando“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, rinvio Vicenza-Chievo | UFFICIALE: la Lega ha deciso

Serie C, clamoroso a Catania-Vibonese | L’allenatore entra in campo