Calciomercato Spal, mal di pancia del big | Vuole la Serie A

La Spal sta disputando un buon campionato, ma il suo big ha il desiderio di andar via e approdare subito in Serie A

Spal (Getty Images)

L’obiettivo della Spal è quello di ritornare al più presto in Serie A, dopo la retrocessione della scorsa stagione. La squadra estense sta disputando un buon campionato, è in lotta per i primi posti ed è a -1 dall’Empoli primo, pur avendo giocato una partita in più. Insomma, le premesse per una buona stagione per i ragazzi di Pasquale Marino ci sono tutte, ma si deve far fronte a un ‘mal di pancia‘ piuttosto spinoso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, affare col Milan a gennaio | Tutti i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, lascia il Milan | Corsa a due in Serie B

Pasquale Marino (Getty Images)

Spal, Esposito vuole lasciare

Sebastiano Esposito è approdato alla Spal nel corso della scorsa sessione estiva di mercato. L’arrivo in prestito dall’Inter ha permesso al classe ’02 di ricongiungersi con il fratello Salvatore, anche lui a Ferrara. Le cose, però, sembrano non andare per il verso giusto. Sebastiano, infatti, ha già all’attivo alcune presenze in Serie A e vorrebbe tentare subito il grande salto.

Sebastiano Esposito (Getty Images)

La Spal è una squadra di tutto rispetto, ma l’idea di Esposito è quella di andare a giocare in Serie A a partire da gennaio. Ecco perché l’attaccante di proprietà dell’Inter, probabilmente chiederà al club di richiamarlo dal prestito e cederlo in massima serie fino a giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Reggina, colpo promozione | E’ un ex Psg

Calciomercato Cremonese, emergenza in zona gol | Bomber a zero