Coronavirus, UFFICIALE | Tamponi positivi in casa Reggina

Reggina coronavirus
Reggina, tifosi (Getty Images)

Nuovi casi di positività in Serie B. C’è il comunicato ufficiale da parte della Reggina: due nuovi contagi in squadra

Il calcio, come ogni altra forma di sport o di lavoro, deve fare i conti con la pericolosa minaccia cornavirus. Inevitabile che il mondo degli sportivi fosse coinvolto dal virus, che continua a creare nuovi contagi e crea spesso situazioni spinose come quella relativa a Juventus-Napoli o a Salernitana-Reggiana. Adesso, restando in Serie B, tocca alla Reggina fare i conti con il virus, anche se la situazione non sembra per fortuna compromettente. Il club ha infatti comunicato due nuovi casi all’interno del gruppo squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dietrofront Balotelli | Nuova destinazione in Serie B!

LEGGI ANCHE >>> Lega B, Balata tuona sul Var: “Non è corretto!”

Reggina, due positivi nello staff: il comunicato

Ecco quanto si legge nel comunicato apparso sul sito ufficiale degli amaranto: “La Reggina comunica che due persone dello staff appartenenti al “gruppo squadra”, sono risultate positive al Covid-19 e sono già in isolamento domiciliare. Come previsto dal protocollo anticovid FIGC, stamane tutto il “gruppo squadra” effettuerà il test sierologico e il tampone molecolare”. Nuovi controlli ‘d’urgenza’ per il resto della squadra per verificare ulteriori nuovi casi di positività sono dunque stati effettuati come da procedura.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Mazzarri Reggina (getty images)
Domenico Toscano, tecnico della Reggina (getty images)

Nei prossimi giorni, dunque, verrà aggiornata ancora la situazione in casa Reggina. Al momento il prossimo match in programma, domenica con il Pisa, non è a rischio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, UFFICIALE Pisa | Nuovo caso positivo

Calciomercato, esonero UFFICIALE | Arriva il comunicato