Entella, brutto infortunio | In campo nel 2021: i dettagli

Entella Brescianini infortunio
Bruno Tedino (Getty Images)

Brutta tegola per la Virtus Entella. Stop di almeno un mese per la giovane stella del club. I dettagli dell’infortunio

Arrivato a settembre dal Milan, ma solo in prestito, Marco Brescianini ha messo subito in mostra grandi doti. Ha giocato ogni match, fino ad ora, in Serie B. Ma per il centrocampista dell’Entella e per mister Tedino ora le cose si complicano. Il ventenne ha infatti rimediato un duro infortunio durante l’ultimo match disputato contro il Venezia. Come informa La Voce del Tigullio, il calciatore è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno dato un esito infelice. Il calciatore dovrà infatti restare fuori dal rettangolo verde per diverse settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dietrofront Balotelli | Nuova destinazione in Serie B!

LEGGI ANCHE >>> Lega B, Balata tuona sul Var: “Non è corretto!”

Entella, lungo stop per Brescianini: i dettagli dell’infortunio

Tempi lunghi per il recupero del gioiellino di scuola rossonera. Brescianini ne avrà per almeno un mese: sarà fuori per 4 o 5 settimane circa. L’infortunio riportato alla caviglia riguarderebbe infatti il legamento deltoideo. Il club spera di poter recuperare il giovane centrocampista per la sfida di campionato, molto delicata, contro il Monza di Cristian Brocchi. Nel mezzo, con ogni probabilità salterà gli impegni, altrettanto importanti, contro Ascoli (prossimo avversario dell’Entella sul calendario), Torino in Coppa Italia, Spal, Cremonese ed Empoli.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Entella brescianini
Pallone (getty images)

Mister Tedino dovrà trovare un modo per sostituire al meglio il talentino Brescianini, che aveva iniziato in maniera sorprendente la sua avventura a Chiavari, diventando, nonostante la giovane età, un titolare fisso della rosa biancoceleste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, UFFICIALE Pisa | Nuovo caso positivo

Calciomercato, esonero UFFICIALE | Arriva il comunicato