Calciomercato Salernitana, Castori può esultare | Un big vuole il riscatto

Salernitana Tutino
Fabrizio Castori (Getty Images)

Ha dichiarato il suo amore: vuole restare a lungo con i nuovi colori! Ecco le dichiarazioni dell’attaccante della Salernitana

E’ arrivato nel mercato estivo dal Napoli carico di entusiasmo e voglia di mettersi in gioco. I Serie B, del resto, Gennaro Tutino è ormai una garanzia in fatto di gol e buone prestazioni. Prima il Cosenza, poi buona anche la mezza stagione all’Empoli e ora se lo coccola la Salernitana. E lui, classe 1996, sogna un grande futuro da trascinatore dei granata. Il calciatore ha infatti parlato al Corriere dello Sport, facendo il punto sul futuro e dichiarando il suo amore per il club campano, per il quale ha già realizzato, in questa stagione, 3 reti e 2 assist in 6 presenze.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dietrofront Balotelli | Nuova destinazione in Serie B!

LEGGI ANCHE >>> Lega B, Balata tuona sul Var: “Non è corretto!”

Salernitana, Tutino vuole il riscatto: “Obbligherò Fabiani”

“A Salerno c’è un progetto e poi la società ha creduto in me”, ha esordito Tutino, L’attaccante scuola Napoli è arrivato in prestito, con obbligo condizionato (e quindi legato al verificarsi di determinate situazioni )di riscatto, dagli azzurri. “C’è un diritto e un obbligo di riscatto. Il mio obiettivo è quello di restare qui e di obbligare il direttore Fabiani al riscatto” ha affermato. Poi ancora ha continuato dicendo: “Sono orgoglioso di poter essere un protagonista in una piazza del genere, Salerno non è una società di B. Noi calciatori dobbiamo concentrarci su ciò che possiamo determinare. La Salernitana con la sua gente può diventare imbattibile”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Dziczek salernitana lazio
Tifosi Salernitana (Getty Images)

Insomma, crede molto nel progetto granata il ventiquattrenne, che spera di restare a lungo in una piazza dove spera di essere determinante nel presente e nel futuro, per costruire insieme grandi cose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, UFFICIALE Pisa | Nuovo caso positivo

Calciomercato, esonero UFFICIALE | Arriva il comunicato