Dopo la sconfitta pesante, la società ha deciso di intervenire e ha esonerato il proprio tecnico per provare a rialzarsi
Non è un momento facile per il Ravenna, che dopo le prime 11 partite giocate occupa la quindicesima posizione nel girone A di Serie C. Nell’ultima gara è arrivato un ko piuttosto pesante con il Cesena che si è imposto per 4-0 e ha costretto la società a intervenire. In questo avvio di stagione sono già otto le sconfitte rimediate nelle prime 11 giornate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, a costo zero dalla Roma | I dettagli
In queste ore la società ha deciso di esonerare il tecnico Giuseppe Magi e lo ha comunicato attraverso i propri canali ufficiali. Ecco la nota del club: “Il Ravenna Football Club 1913 comunica che ha sollevato Giuseppe Magi dall’incarico di allenatore della prima squadra. La Società desidera ringraziare sinceramente il tecnico per la profonda dedizione e l’instancabile impegno profusi, affrontando una sfida complessa quale guidare la squadra in una stagione ricca di difficoltà e di incognite come quella in corso”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, retroscena Hauge | Corvino ci proverà ancora
“Dal primo all’ultimo giorno di lavoro – prosegue club -, non sono mai mancate le doti umane, le competenze professionali e la volontà di dare il massimo alla causa giallorossa. Il Ravenna FC augura a mister Magi le migliori fortune per il proseguimento di una carriera che auspichiamo ricca di soddisfazioni sportive e personali”.
Non è stato ancora svelato il nome del nuovo allenatore, ma la società avrebbe le idee ben chiare: al momento infatti in pole ci sarebbe Leonardo Colucci.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, la Roma avverte: doppio rinnovo
Calciomercato, ds e presidente ai ferri corti | Rottura e addio
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…