Calciomercato Serie B, colpaccio a zero | Ecco il figlio di Bergkamp

Brescia Bergkamp
Dennis Bergkamp (Getty Images)

Suo padre è una leggenda per club come Inter e Arsenal. Ora Bergkamp potrebbe finire in Serie B: occasione a zero

Ha trascorso una settimana ad allenarsi con l’Arsenal, ma essere il figlio di una leggenda come Dennis Bergkamp non è bastato al giovane Mitchel. Stando a quanto riportato dal portale inglese Goal.com, i ‘gunners’, dopo aver permesso al classe ’98 di allenarsi con l’Under 23 di Steve Bould. Ma il suo ‘provino’ con il club londinese non è andato a buon fine, dal momento che il club non ha confermato il calciatore. Ecco che il trequartista figlio d’arte diventa una ghiotta opportunità a costo zero.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, parla Balata: “Var? Abbiamo l’ok. Ecco quando”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, apertura dalla Serie C | Gran ritorno per l’ex Juventus

Brescia, colpo Bergkamp a costo zero

Il calciatore è svincolato dal termine della scorsa stagione, dopo l’esperienza all’Almere City (squadra olandese di seconda divisione). La Serie B potrebbe pertanto puntare dritta su di lui. Ad avere bisogno di un trequartista come Bergkamp è il Brescia. Le ‘rondinelle’ devono infatti fare i conti con l’infortunio di Emanuele Ndoj. Il ha rimediato un infortunio che lo terrà fuori dal terreno di gioco per circa tre mesi. Ecco che il club, per sopperire all’imortante mancanza in zona trequarti, potrebbe puntare sul figlio dell’ex campione di Inter, Arsenal e Ajax.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Brescia infortunio ndoj
Emanuele Ndoj (Getty Images)

Quello di Bergkamp sarebbe un acquisto sicuramente prestigioso per un club come il Brescia, se non altro per il cognome che porta. A parametro zero, inoltre, rappresenta un investimento a costo zero che potrebbe rivelarsi fruttuoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, UFFICIALE Pisa | Nuovo caso positivo

Calciomercato, esonero UFFICIALE | Arriva il comunicato