Coronavirus, UFFICIALE Entella | Tampone positivo

Entella coronavirus
Serie B (Getty Images)

Nuovo positivo al coronavirus alla vigilia del match di recupero della quinta giornata col Venezia. Il comunicato dell’Entella

Non sta girando tanto bene la Virtus Entella in questo avvio di campionato. Il club di Chiavari si trova al penultimo posto della classifica di Serie B, ma con una gara ancora da recuperare, quella che si disputerà domani contro il Venezia al Comunale Aldo Gastaldi. Per i padroni di casa arriva però il comunicato che può creare qualche preoccupazione in vista del match: è emerso un caso di positività al coronavirus in squadra.

LEGGI ANCHE >>> Reggiana, ESCLUSIVO Spanò: “Con la Salernitana è stato paradossale. Presto la Serie A”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Balotelli in Serie D | “Gliel’abbiamo chiesto”

Entella, il comunicato: un positivo

Tedino Entella
Bruno Tedino, allenatore Entella ed ex Palermo (Getty Images)

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“La Virtus Entella comunica che un membro dello staff facente parte del gruppo squadra, nella giornata di oggi, è risultato positivo al COVID-19. La persona è asintomatica e sta bene. La società si è mossa immediatamente al fine di attuare tutte le procedure di contenimento nel pieno rispetto del protocollo sanitario”, è quanto si legge nella nota ufficiale rilasciata sul sito dei biancocelesti. La rosa è al momento ‘salva’, ma seguiranno naturalmente ulteriori verifiche da parte della società ligure.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, colpo promozione | A zero dalla Roma

Calciomercato Empoli, parla il gioiellino | La Juventus nel futuro