Calciomercato, l’ex Foggia in Serie C | Le ultime

Cavese Maiuri
Pallone (Getty Images)

L’ex tecnico del Foggia torna ad allenare. E’ molto vicino ad una panchina in Serie C, quella della Cavese. Le ultime

Appena 5 punti conquistati in 9 partite disputate in campionato. Sono ore caotiche in casa Cavese. Il club è all’ultimo posto della classifica del Girone C della Serie C (non considerando il Trapani, escluso dal torneo). Dopo l’ultima sonora sconfitta – la ‘manita’ inflitta dalla Ternana – l’allenatore Giacomo Modica ha presentato le dimissioni, inizialmente respinte dalla società. Ma ora il club sta valutando un nuovo profilo per la panchina, data la volontà dell’attuale allenatore. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la scelta sarebbe ricaduta su Vincenzo Maiuri.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE Entella | Tampone positivo

LEGGI ANCHE >>> Reggiana, ESCLUSIVO Spanò: “Con la Salernitana è stato paradossale. Presto la Serie A”

Serie C, Cavese: Maiuri dopo il Foggia

L’ex Foggia sarebbe dunque vicino ad assumere la guida della panchina biancoblu. La trattativa pare sia ancora in corso: per la prossima gara in programma, domenica 15 novembre proprio contro il Foggia, in panchina siederà temporaneamente Facciolo, allenatore in seconda del club. Tale scelta, con il vice del dimissionario modica alla guida della rosa campana in vista della prossima gara, sarà utile a colmare l’attesa della formalizzazione dell’arrivo del nuovo allenatore, Maiuri appunto.

Cavese Maiuri Foggia
Pallone Serie B (Getty Images)

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’affare dovrebbe quindi andare in porto in tempi tutto sommato brevi, ma non abbastanza da far accomodare in panca il nuovo tecnico prima del prossimo impegno ufficiale in campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato, Balotelli in Serie D | “Gliel’abbiamo chiesto”

Calciomercato Monza, colpo promozione | A zero dalla Roma