Calciomercato, riscatto dal Sassuolo | Fissato il prezzo

Pisa Mazzitelli SAssuolo
Sassuolo, il dg Carnevali (Getty Images)

Il club non può farne a meno dopo sole 6 presenze e ora lavora al riscatto: già fissata la cifra da dare al Sassuolo

Non ha ricevuto la fiducia che sperava di ricevere, in Serie A, Luca Mazzitelli. Il centrocampista, attualmente al Pisa, è in realtà di proprietà del Sassuolo, con cui ha totalizzato 48 presenze ed 1 gol. Poteva andare certamente meglio per il classe 1995 che, prima di approdare tra i neroverdi, aveva mostrato il suo valore al Brescia in Serie B con 5 reti e 6 assist in 35 presenze. L’ex Roma è ora tornato nel campionato cadetto, dove ha già iniziato il percorso per ritrovare sè stesso dopo qualche anno di appannamento. I toscani sembrano voler puntare su di lui ancora per lungo tempo, al punto che, come si apprende da La Nazione, sarebbe già stato fissato il prezzo per riscattarlo dal Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, parla l’agente | “Lascerà per la Serie A”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, assist da Mihajlovic | Torna il gioiellino

Pisa-Mazzitelli, le cifre del riscatto dal Sassuolo

Il centrocampista, infatti, è arrivato in estate in nerazzurro con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato. Ma, stando alle ultime, il prezzo per convertire definitivamente in nerazzurro il cartellino di Mazzitelli sarebbe stato già fissato. A svelare il retroscena, come già sottolineato, è La Nazione, secondo cui il prezzo del riscatto del venticinquenne sarebbe superiore ai 2 milioni di euro. Il centrocampista è diventato un elemento imprescindibile della rosa di D’Angelo, che lo ha schierato praticamente sempre in questo avvio di campionato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Luca Mazzitelli con la maglia dell’Entella (Getty Images)

Per Mazzitelli, dunque, il Pisa è pronto a mettere le mani avanti. Il club toscano verserà presto un cifra significativa per riscattare il calciatore arrivato in estate dal Sassuolo e che si è già guadagnato la fiducia dell’ambiente nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Spal, il big già se ne va | Serie A a gennaio!

Calciomercato, Semplici in Serie A | Possibile ‘tradimento’