Lecce, tegola infortunio | Ufficiale: è frattura

Lecce Mancosu infortunio
Tifosi del Lecce (Getty Images)

Infortunio e radiografia, l’esito è una frattura! Tegola in casa Lecce: c’è il comunicato ufficiale da parte del club

Come ampiamente prevedibile vista la qualità della rosa, il Lecce è tra le prime squadre in classifica in Serie B. L’obiettivo del club pugliese è naturalmente quello di tornare in Serie A, dove – nonostante la retrocessione – nella scorsa stagione non ha del tutto sfigurato per la qualità di gioco messa in campo. In campionato sono arrivate 3 vittorie, altrettanti pareggi e 1 sconfitta. Ultima vittima dei giallorossi l’Entella, travolta per 5 reti ad 1. Grande gioia per i tifosi e per l’allenatore Eugenio Corini, che tuttavia ha ricevuto stamattina una tegola dal reparto infortunati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Cosmi scalda i motori | Quattro opzioni

LEGGI ANCHE >>> Monza, Europa e scudetto | Berlusconi parla chiaro

Lecce, infortunio Mancosu: il comunicato

Marco Mancosu ha infatti rimediato una frattura. Il capitano dei giallorossi, protagonista assoluto della cavalcata fino alla Serie A e grande sorpresa proprio nella massima serie con 14 reti segnate, si è sottoposto in mattinata a radiografia, il cui esito è stato chiaro: frattura alla mano destra. E’ stato il Lecce stesso a comunicare l’esito degli esami attraverso il seguente comunicato dal proprio sito ufficiale: “Il calciatore Marco Mancosu si è sottoposto questa mattina a radiografia, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato la frattura del quarto metacarpo della mano destra“.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Mancosu lecce infortunio
Marco Mancosu (Getty Images)

Difficile stabilire, al momento, per quanto tempo Mancosu resterà lontano dal rettangolo verde. Proprio il centrocampista stava facendo la differenza nell’inizio di stagione del Lecce, che ora dovrà rimboccarsi le maniche per qualche settimana e fare a meno del suo uomo migliore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, colpo Bertolacci | Due club di B ci pensano

Calciomercato, asse Monza-Inter | Colpo prenotato per la Serie A