Calciomercato, suggestione Saponara | Occasione in Serie B

Riccardo Saponara non sta trovando molto spazio alla Fiorentina. Il trequartista potrebbe rilanciarsi in Serie B

Saponara (@Getty Images)

Riccardo Saponara ha giocato gli ultimi sei mesi della scorsa stagione con la maglia del Lecce. Tornato alla Fiorentina, non ha trovato molto spazio finora. Il club viola in quella posizione ha tanti calciatori, anche di altissimo profilo come Ribery e Callejon, e il trequartista è sceso in campo per pochissimi minuti e potrebbe essere un’occasione per alcuni club di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Balotelli: “Ecco chi aspetta” | Pista in Serie A!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, futuro in bilico per Bisoli | Il possibile sostituto

Cellino
Cellino (Getty Images)

Serie B, occasione Saponara: i club interessati

Nella partita tra Parma e Fiorentina, Riccardo Saponara è rimasto in panchina per altri 90′. Il trequartisti è ormai ai margini del progetto viola e a gennaio potrebbe andar via in prestito per tornare a giocare in Serie B per sei mesi. Uno dei club interessati è il Brescia di Massimo Cellino, intenzionato a rinforzare la squadra per essere una pretendente sempre più credibile per la promozione in massima serie.

Empoli Matos
Corsi (Getty Images)

Un’altra squadra che segue le vicende del trequartista è l’Empoli, dove tra l’altro Saponara è cresciuto ed è esploso, affermandosi anche in Serie A. Corsi sarebbe contento di riacquistarlo, soprattutto per consolidare il primo posto in campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, colpo a centrocampo | Arriva gratis

Calciomercato Salernitana, ritorno di fiamma | Lotito rischia la ‘beffa’