Calciomercato Serie B, pazza idea Nasri | Tutti i dettagli

Nasri Salernitana Lecce
Samir Nasri (Getty Images)

Colpaccio in Serie B: può arrivare lo svincolato Samir Nasri. Ecco l’occasione per il campione ex City ed Arsenal

Il suo glorioso curriculum parla da solo, il suo profilo sarebbe sicuramente un lusso per la Serie B. Eppure l’approdo di Samir Nasri, ex Arsenal e Manchester City, in serie cadetta non è proprio un utopia. Il centrocampista offensivo francese figura tra gli svincolati ed è quindi prelevabile a parametro zero. Un’opportunità d’oro per un campionato come quello di seconda categoria italiana, dove ci sono club ambiziosi che potrebbero provare a sferrare l’assalto al forte trequartista. La ‘pazza’ idea che conduce al classe 1987 potrebbe prendere forma grazie a Claudio Lotito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Nestorovski cerca spazio | Futuro in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Serie B per Semplici | Futuro in A

Nasri, colpaccio in Serie B: Salernitana o Lecce

Il numero uno della Salernitana progetta grandi cose per i granata e pensa a un colpaccio che possa portare in Serie A il club campano. Nasri potrebbe essere dunque l’uomo giusto da mettere al centro del progetto di crescita dei granata, per la grande esperienza che vanta e per le qualità, fuori discussione da sempre, che non hanno nulla da invidiare ai migliori di sempre del calcio. Oggi, a 33 anni, il francese potrebbe accontentarsi di ridimensionarsi in B, dopo le ultime infelici esperienze tra West Ham e Anderlect (soltanto 11 partite disputate in totale dal gennaio del 2019). Altro club cadetto che accoglierebbe volentieri il campione ex City è il Lecce. I giallorossi fanno ampio utilizzo del trequartista dietro le punte, ruolo che più si addice a Nasri.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Salernitana Lecce Nasri
Claudio Lotito (Getty Images)

In Serie B potrebbe dunque arrivare il colpo da novanta. Salernitana e Lecce sembrerebbero i club più indicati per accogliere Nasri: il classe ’87 può diventare qualcosa di più di una semplice suggestione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, un bomber per le big di Serie B | Corsa a due

Calciomercato, in due sul talento della Juventus | La risposta bianconera