Calciomercato Serie B, rinforzo d’urgenza | Corsa a due per lo svincolato

Pisa Pescara Heuratux
Pallone Serie B (Getty Images)

Troppi i gol subiti da parte dei due club in Serie B. Vista l’emergenza potrebbe tornare utile l’innesto a parametro zero dell’esperto centrale

Avvio di campionato disastroso per il Pescara, che con un solo punto conquistato in 5 match giace all’ultimo posto della classifica di Serie B. Non se la passa tanto bene neanche il Pisa, che di punti ne conta 4, ottenuti senza aver mai ancora vinto. Le due squadre pagano una difesa poco attenta e disorganizzata. I toscani sono infatti all’ultimo posto della classifica dei gol subiti, avendone ricevuti ben 15 in sole 6 partite disputate. Gli abruzzesi li precedono al penultimo posto con 11 gol in appena 5 giornate. Una media troppo alta per i due club, che hanno bisogno forse di un rinforzo dagli svincolati per migliorare il reparto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, Bertotto a rischio | Due nomi per la successione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Dzemaili verso una big | Corsa a tre

Pisa e Pescara, opportunità Heurtaux a zero

Ecco, allora, che potrebbe tornare molto utile l’ex difensore di Udinese e Verona, tra le altre, Thomas Heurtaux. Il calciatore francese ha ottenuto 6 presenze con la Salernitana nello scorso campionato. Al termine della stagione il suo contratto è scaduto ed ora, il centrale, è senza squadra e può essere prelevato in qualsiasi momento della stagione a parametro zero. E la situazione in cui versano Pescara e Pisa è forse proprio quella ideale per richiamare in gioco il classe 1988, data l’emergenza.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Heurtaux Pescara Pisa Serie B
Thomas Heurtaux (Getty Images)

E così potrebbe arrivare l’innesto a zero dal mercato degli svincolati, con l’esperto centrale Heurtaux che potrebbe tornare in Serie B dopo l’ultima esperienza in maglia Salernitana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, suggestione olandese gratis | Lotta a due

Calciomercato, nuova idea per Balotelli | Ecco le richieste