Coronavirus, UFFICIALE Ascoli | Sette positivi: l’annuncio

ascoli
Ascoli (Getty Images)

Attraverso un comunicato ufficiale dal proprio sito, l’Ascoli ha reso noto il responso degli ultimi tamponi: che colpo per i bianconeri…

Non si placa la minaccia coronavirus, che continua a contagiare il mondo del calcio. Nuovi casi emergono in Serie B, dove già nei giorni scorsi erano stati registrati numerosi tamponi positivi da Reggiana (su tutti) e poi Empoli, Venezia e Monza. Ora tocca all’Ascoli. I bianconeri hanno infatti reso noto dell’avvenuto contagio di sette componenti del club, tra calciatori e membri dello staff.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è UFFICIALE | Annunciato il nuovo allenatore

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pato torna in Italia | Accordo ad un passo!

Ascoli, positivi in isolamento: gara col Pordenone non a rischio

Questo il comunicato diffuso dalla società marchigiana tramite il proprio sito web: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che sono risultati positivi al Covid-19 i tamponi naso-faringei di cinque calciatori e due componenti dello staff. I tesserati sono in isolamento fiduciario presso le rispettive abitazioni come da protocollo medico sanitario”. E così anche l’Ascoli, che ha affrontato la Salernitana sabato scorso, conta ora sette contagiati totali.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ascoli coronavirus
Pallone Serie B (Getty Images)

Nei prossimi giorni, con ogni probabilità, verranno svolti nuovi test per cercare di capire quanto in là si possa essere spinto il virus nel club bianconero, che al momento dovrà rinunciare a 5 calciatori in vista della sfida contro il Pordenone di sabato prossimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, Finotto shock | Sostituto top tra gli svincolati

Calciomercato Sambenedettese, futuro Montero | Doppia pista