Calciomercato, è UFFICIALE | Annunciato il nuovo allenatore

Sambenedettese Zirinelli
Pallone Serie B (Getty Images)

Dopo l’esonero di Paolo Montero ecco annunciato un nuovo allenatore per la Sambenedettese. C’è la nota ufficiale del club

La Sambenedettese saluta Paolo Montero e dà il benvenuto ad un nuovo allenatore: Mauro Zironelli. L’uruguaiano, ex calciatore della Juventus, è stato esonerato dopo la sconfitta interna contro il Modena. Una scelta dovuta non tanto ai risultati, dei quali non ci sarebbe motivo per lamentarsi, ma alla qualità di gioco espressa in campo e alle idee, troppo distanti, tra allenatore e società. Ecco, allora, che è stato oggi annunciato il nuovo tecnico della Samb, Zironelli appunto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pato torna in Italia | Accordo ad un passo!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Roma | Rinnova in Serie B! I dettagli

Sambenedettese, nuovo allenatore ufficiale: Zironelli

Questo il comunicato ufficiale apparso sul sto web del club. “Benvenuto mister Zironelli! Il tecnico si lega alla Samb per una stagione con opzione per la seconda. Arrivato questa mattina a San Benedetto questo pomeriggio guiderà il suo primo allenamento al Samba Village”. Il tecnico cinquantenne ha allenato, un paio di stagioni fa, anche la Juventus Under 23, mentre nello scorso campionato ha guidato il Modena, da cui è stato poi esonerato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Zironelli Sabenedettese
Paolo Montero ed il presidente serafino

Adesso una nuova opportunità, ancora in Serie C per Zironelli, categoria che conosce piuttosto bene e in cui ha portato il Mestre con la promozione del 2017 dalla Serie D.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, Finotto shock | Sostituto top tra gli svincolati

Calciomercato Sambenedettese, futuro Montero | Doppia pista