Calciomercato, annuncio De Rossi | Approdo in B: le ultime

Daniele De Rossi ha annunciato, durante un’intervista, il proprio futuro. Possibile approdo in Serie B per l’ex capitano della Roma. Ecco tutti i dettagli

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi (Getty Images)

Le qualità da leader di Daniele De Rossi in mezzo al campo erano sotto gli occhi di tutti. L’esperienza accumulata nel corso degli anni e il carattere da trascinatore, possono far comodo all’ex capitan futuro della Roma nelle vesti di allenatore, che ai microfoni di ‘Propaganda Live‘ ha parlato del proprio futuro, che non sarà dietro a una scrivania.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE | Positivo al Coronavirus: gara rinviata di nuovo

LEGGI ANCHE >>> Serie B, incidente shock per l’attaccante | E’ in ospedale

Messina Barcos Serie D
Pallone Serie B (Getty Images)

De Rossi allenatore, futuro in Serie B?

Adesso il mio mestiere è fare il padre a tempo pieno, ma non vorrei che duri per sempre…“. Messaggio chiaro di Daniele De Rossi, che vuole tornare in pista: “Voglio fare l’allenatore, mi sarebbe piaciuto osservare altri tecnici e studiare, ma purtroppo è scoppiata l’emergenza Covid-19. Non potevo immaginare che una pandemia si mettesse di mezzo“.

Pescara cessione closing
Daniele Sebastiani, presidente Pescara (Getty Images)

Uno dei club che potrebbe offrire a De Rossi una panchina potrebbe essere il Pescara. Massimo Oddo, sconfitto anche oggi contro il Frosinone, ha finora raccolto un solo punto in cinque giornate e il Delfino potrebbe così puntare su un altro ex campione del mondo. Non è inoltre da escludere la pista Spal, alla ricerca della quadratura giusta per ritornare in Serie A. De Rossi scalpita.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Brescia, si studia il colpo dal Milan | Aiuto Tonali

Calciomercato Serie B, emergenza in difesa | Ecco l’ex Inter a zero